Asfaltatura Viale Trento
- emanuelearonne
- 6 nov
- Tempo di lettura: 1 min
𝑰𝒏𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒖𝒕𝒊𝒍𝒊 - 𝐀𝐬𝐟𝐚𝐥𝐭𝐚𝐭𝐮𝐫𝐞
𝐕𝐈𝐀𝐋𝐄 𝐓𝐑𝐄𝐍𝐓𝐎, 𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐎𝐒𝐒𝐈𝐌𝐎 𝟏𝟎 𝐍𝐎𝐕𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄 𝐀𝐋 𝐕𝐈𝐀 𝐋'𝐀𝐒𝐅𝐀𝐋𝐓𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀. 𝐈𝐍 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐈𝐍 𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓𝐈 𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐈 𝐈 𝐋𝐀𝐕𝐎𝐑𝐈 𝐃𝐈 𝐏𝐎𝐓𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀 𝐀𝐆𝐋𝐈 𝐀𝐋𝐁𝐄𝐑𝐈
L'intervento di asfaltatura, salvo avverse condizioni meteorologiche, durerà al massimo dieci giorni.
Si può procedere con l'asfaltatura e la riqualificazione di viale Trento – afferma la sindaca Chiara Frontini -. Un intervento davvero tanto atteso, sia perché va a garantire ulteriori parcheggi a ridosso delle mura, sia perché va a riqualificare un’area che necessita di particolare attenzione […].
L’intervento, realizzato con fondi PNRR, prevede la riqualificazione dell’area e l’ampliamento di nuovi posti auto – spiega Emanuele Aronne Assessore alla qualità degli spazi urbani -. Verranno salvaguardate tutte le assenze arboree e sarà riasfaltata l'intera via. Chiediamo un minimo di pazienza, consapevoli che una volta riaperta al traffico regolarmente, la via risulterà notevolmente migliorata, più sicura, illuminata e con un numero maggiore di parcheggi […].
In questi giorni sarà vietata la sosta su tutta l'area della viabilità, compresa quella interna dal numero civico 4 al civico 18;
a partire da lunedì 10 novembre sarà interdetto il transito veicolare ordinario su tutta la via, ad eccezione dei residenti, dei titolari delle attività commerciali e dei mezzi autorizzati.
Alle suddette categorie verrà consentito il transito a senso unico da piazzale Gramsci verso la stazione.
La versione integrale del comunicato è consultabile tra le news in home page sul sito istituzionale del Comune di Viterbo.


